Dopo aver visto i due nuovi Samsung Galaxy S6 e la versione Active, il colosso sud-coreano tra non molto dovrebbe rilasciare sul mercato anche il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuovamente al centro dell’attenzione durante le scorse ore.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Samsung Galaxy S6 Edge Plus, sul web nelle scorse ore sono apparsi ufficialmente nuovi mockup

Entrando nel dettaglio, secondo recenti rumors apparsi in rete, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus non sarà altro che un modello con schermo più grande dell’ottimo S6 Edge.

Aspettando che il Galaxy S6 Edge Plus venga ufficialmente presentato, nelle scorse ore online sono apparsi nuovi scatti che mostrano un mockup del prossimo device di Samsung con il modello attualmente presente sul mercato.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Come potete notare dalle foto presenti nell’articolo, alla fin dei conti il Samsung Galaxy S6 Edge Plus non è altro che una versione più grande dell’attuale S6 Edge, come già citato ad inizio articolo, lo schermo sarà da 5.5 pollici e non 5.1 pollici.

La presentazione del device dovrebbe avvenire all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre insieme al Note di quinta generazione.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Attualmente del Samsung Galaxy S6 Edge Plus non abbiamo nessun’altra informazione, ma siamo certi che durante le prossime settimane ne usciranno altre. In tal caso vi terremo aggiornati. Alla prossima fan. Restate con noi.

VIA