Finalmente è arrivato il momento che tanti aspettavano. Il Samsung Galaxy S5 è disponibile in tutto il mondo. Il flagship dell’azienda coreana è già negli scaffali dei negozi di 125 paesi, suddivisi tra Stati Uniti, Europa e Asia. In vendita da oggi anche il Samsung Galaxy Gear 2, il Gear 2 Neo e il Gear Fit.

samsung-galaxy-s5

Alcune buone ragioni per passare al Galaxy S5? Se ne è già parlato spesso nell’attesa del device, comunque per chi ancora non fosse convinto ve le ricordiamo. Innanzi tutto è lo smartphone con il processore più veloce sul mercato e con la fotocamera con la messa a fuoco più veloce della sua categoria (fino a 0,3 secondi), poi ci sono altre caratteristiche interessanti come le funzioni dedicate al fitness e l’impermeabilità all’acqua (può resistere fino a 30 minuti sott’acqua).

In Italia i principali operatori e negozi di elettronica hanno già pubblicizzato varie promozioni molto accessibili dedicate al Samsung Galaxy S5, come Euronics che ci permette di acquistare il gioiellino di Samsung con 20 rate da 34.95 a tasso zero, oppure Tim che offre la possibilità di acquistare il device pagando 29 euro per 30 mesi con 2 GB al mese di internet inclusi ed un contributo iniziale di 99 euro.

Il prezzo in Italia per il Galaxy S5 è di 699 euro, mentre per quanto riguarda il Gear 2 ed il Gear 2 Neo, che dovranno essere necessariamente accoppiati con uno smartphone Galaxy, il prezzo è di 299 euro e 199 euro rispettivamente.

Adesso non vi resta che andare nel vostro punto vendita preferito, anche se non è detto che lo comprerete non siete almeno curiosi di provarlo?