Aumentano sempre di più le indiscrezioni che vedono la casa produttrice Samsung impegnata nel progettare il tanto atteso Samsung Galaxy S5 prime, un modello più potente dell’ attuale GS5 in commercio in Italia di cui ora sappiamo la probabile data di presentazione e forse anche uscita sul mercato.

Samsung Galaxy S5 prime

Da indiscrezioni che ci provengono dalla Corea del Sud siamo venuti a conoscenza come l’azienda sud-coreana è impegnata più che mai nel produrre questo Galaxy S5 prime per contrastare l’uscita del G3 di LG. Samsung non vuole lasciare spazio alla concorrenza, anche se questo significherà andare subito a sostituire ai vertici dei suoi top di gamma Android il Galaxy S5.Questo device avrà dalla sua uno schermo diverso dal solito: la sua risoluzione si aggira intorno ai  2560 x 1440 pixel, praticamente identica a quella del probabile G3 di LG.



Con tutta probabilità troveremo anche una CPU targata Snapdragon 805 e probabilmente anche 3 GB di RAM. In conclusione, questo è certo, il Galaxy S5 Prime difficilmente arriverà subito in occidente: il lancio dovrebbe avvenire esclusivamente in Asia in modo da essere competitivi in questo mercato.

Samsung non ha ancora confermato le voci in tal senso: non appena ne sapremo qualcosa in più non esiteremo a farvelo sapere!