Samsung sta aggiornando tutti i suoi dispositivi al nuovo sistema operativo Android Marshmallow. Proprio per questa ragione dopo aver visto arrivare l’upgrade al Galaxy S5, è giunto il momento anche per il modello S5 Neo: andiamo subito a vedere nel dettaglio la nuova build.

Samsung Galaxy S5 Neo

Il firmware in questione è il numero G903FXXU1BPD4 e già da un paio di giorni è disponibile in Europa (incluso il nostro paese) per il download mediante OTA. In primis l’aggiornamento di sistema andrà a risolvere i vari bug così da migliorare la stabilità generale ed ovviamente non potrà mancare la nuova touchwiz (un punto di diamante su moltissimi prodotti Samsung), la modalità Doze per ottimizzare l’autonomia e la nuova funzione Now On Tap.

Samsung Galaxy S5 Neo: caratteristiche

Ricordiamo che Samsung Galaxy S5 NEO dispone di un display da 5.1 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, processore octa core con frequenza clock da 1.6 GHz, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, connessione LTE, WiFi, Bluetooth, sensori, sistema operativo Android Marshmallow e una batteria da 2800 mAh.

Di seguito ecco il link del download: clicca qui. Attendiamo di ricevere maggiori informazioni sui miglioramenti di questo upgrade!

Via