Nonostante i due smartphone più attesi di Samsung sono il Note di quinta generazione e il Galaxy S6 Edge Plus, il colosso sud-coreano sta lavorando molto silenziosamente per rilasciare sul mercato una nuova variante del Galaxy S5 che, salvo imprevisti, verrà chiamata Samsung Galaxy S5 Neo.

Samsung Galaxy S5 Neo

Samsung Galaxy S5 Neo durante le scorse ore è stato ufficialmente avvistato su GeekBench, nuovo device di fascia media

Entrando nel succo del discorso, proprio durante le scorse ore, il Samsung Galaxy S5 Neo è ufficialmente comparso su uno dei più famosi database che esistano in circolazione, GeekBench.

Samsung Galaxy S5 Neo: quali saranno le specifiche tecniche?

Stando a quanto trapelato, il Galaxy S5 Neo della casa produttrice Samsung avrà con se un processore modello Exynos 7580 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.6Ghz.

Inoltre, il resto della scheda tecnica rivelata da GeekBench, include la piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1 e una memoria ram di 2GB.

Purtroppo per quanto concerne il resto della componentistica di concreto attualmente non abbiamo ancora niente.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene sottolineare che il Samsung Galaxy S5 Neo appena uscirà in commercio si collocherà nella fascia media del settore mobile. Per ora è tutto gente, appena sapremo qualcosa in più sul dispositivo la riporteremo. Alla prossima. Restate sintonizzati con noi.

VIA