Samsung Galaxy s5Samsung Galaxy S5 arriverà nei negozi a Gennaio, massimo Febbraio!! Queste sono le voci che circolano nel mondo della tecnologia

E’ da qualche anno ormai che quando si parla di Android, 9 persone su 10 pensano a Samsung che ormai ha più che mai affermato il proprio marchio.

Basta fare l’esempio di Galaxy S3 che ancora oggi vende tantissimo, oppure Galaxy S4 che ad oggi ha venduto 40 milioni di pezzi.

Anche se non hanno la stessa qualità hardware che si può trovare su HTC o le personalizzazioni di Motorola, comunque Samsung rimane il compromesso perfetto per tutti gli utenti che cercano uno smartphone con schermo grande, veloce e con una durate della batteria più che ragionevole.

Ma se pensiamo ad uno smartphone Samsung, soprattutto in questo periodo, non possiamo fare a meno che pensare al Samsung Galaxy S5.

samsung galaxy s5 2Secondo etnews.com, un sito coreano, il Samsung Galaxy S5 potrebbe diventare realtà molto prima di quanto ci si potesse aspettare, e probabilmente verrà commercializzato insieme al Samsung Galaxy Gear 2 (smartwatch) cosi come sta avvenendo recentemente con Note 3 e Gear.

Le specifiche di questo Samsung Galaxy S5 si vocifera che siano incredibili. Processore da 64 bit con 3 GB di RAM, schermo da 5 pollici con 560 ppi e probabilmente una batteria da 4000 mAh e ovviamente si parla di display curvo, cosi come potete vedere nell’immagine qui sopra.

Da parte nostra non possiamo fare altro che sperare che queste voci vengano confermate dalla casa coreana perchè se cosi fosse, possiamo dire a gran voce che Samsung sta facendo miracoli per quanto riguarda innovazioni e tempi di sviluppo.

E’ infatti di pochissimo tempo fa il rilascio di Samsung Galaxy S4 e sarebbe veramente incredibile vedere l’uscita di S5 in cosi poco tempo.

Ma gli utenti possessori di S4 ne saranno contenti? Tutta questa fretta nel presentare un modello nuovo ci fa pensare che qualcosa non sia stato fatto esattamente come avrebbe dovuto essere, cosi come si spera che Samsung riesca veramente a trovare un modo per inserire l’OIS (del quale vi abbiamo parlato QUI) all’interno di S5.

E voi cosa ne pensate?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!


VIA