AndroidNews

Samsung Galaxy S11: la fotocamera presenterà più sensori 3D?

samsung galaxy s11 fotocamera

A fine agosto avevano destato interesse i primi rumors in merito al prossimo Samsung Galaxy S11, in base ai quali la prossima fotocamera sarà qualcosa di “mai visto prima”. Ebbene, continuano le indiscrezioni in merito e a quanto pare le funzionalità saranno davvero tante.

Samsung Galaxy S11: la fotocamera

Samsung ha sviluppato sensori per fotocamere time-of-flight (ToF). La tecnologia è diversa dai kit di lettura del viso strutturati in 3D sulla parte anteriore di telefoni come iPhone 11, Pixel 4 o Mate 30 Pro, in quanto può mappare un’intera stanza piena di oggetti.

samsung galaxy s11 fotocamera

In particolare i telefoni dotati di fotocamere ToF utilizzano un sensore e un kit di luci ausiliarie in grado di rilevare e mappare fino a 10 volte a una distanza di circa 3 metri, offrendo maggiori opportunità nel rilevamento dello spazio 3D. Ebbene, la tecnologia della fotocamera ToF arriverà su quell’incredibile nuova fotocamera che dovrebbe anche possedere il Galaxy S11. Questo è quanto si evince dai media coreani, in base ai quali, quindi, la fotocamera del Galaxy S11 presenterà più sensori di profondità 3D.

Se tutto questo non bastasse, il Samsung Galaxy S11 dovrebbe sfoggiare uno zoom ottico 5x che sarà davvero incredibile. In ogni caso, Samsung sembra essere alla ricerca di un’esperienza dal punto di vista della fotocamera radicalmente migliorata per la sua serie S. Non resta quindi che attendere eventuali indiscrezioni o comunicazioni ufficiali in merito.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché

AndroidNewsSmartphone

Quick Share esteso anche ai prodotti di altri brand: l'idea di Samsung

EditorialeNews

Amazon Prime Day conviene davvero? Le nostre riflessioni