AndroidNews

Samsung Galaxy S11+ avrà una fotocamera personalizzata da 108 MP

Samsung Galaxy S

Indiscrezioni preliminari indicano che la serie Galaxy S11 adotterà una fotocamera principale da 108 megapixel. Il sensore è noto con il nome tecnico ISOCELL Bright HMX ed è stata sviluppata da Samsung in collaborazione con Xiaomi.

Tuttavia, il Samsung Galaxy S11+ potrebbe essere dotato di un sensore da 108 MP particolare, molto probabilmente ″più esclusivo″ con un costo di produzione più elevato e con diversi vantaggi extra.

Samsung Galaxy S11+

Le voci che sono state rese pubbliche dal noto account Twitter Ice Universe sostengono che il sensore da 108 Megapixel del prossimo Samsung Galaxy S11+ potrebbe non essere lo stesso di quello realizzato in collaborazione con Xiaomi. Le indiscrezioni parlano di un sensore di qualità nettamente superiore, per il prossimo top di gamma Samsung, cosa che comporterebbe anche costi di produzione più elevati e quindi un prezzo finale più alto.

Sembra, infatti, che la fotocamera avrà le stesse dimensioni del sensore di 1/1,3 pollici, ma sono allo studio delle personalizzazioni che la renderebbero migliore di quella finora utilizzata dai nuovi smartphone dell’azienda cinese.
Per questi motivi pare che questo nuovo sensore “personalizzato” rimarrà un prodotto esclusivo delle linee di Samsung.

L’ISOCELL Bright HMX in utilizzo ora ha fatto la sua comparsa nel mercato all’incirca quattro mesi fa e mentre Samsung non lo ha ancora fornito su nessuno dei suoi smartphone, Xiaomi lo utilizza già per Mi CC9 Pro e Mi Note 10 e continuerà ad adottarlo per altri modelli che dovrebbero uscire nel prossimo anno.

In molti ora si chiedono cosa avrà in serbo Samsung per il comparto fotografico dei suoi dispositivi, e in particolare per il nuovo Samsung Galaxy S11+. Queste notizie, infatti, per ora restano solo ″voci di corridoio″, ma se dovessero essere confermate il prossimo Samsung Galaxy S11+ porterebbe davvero grandi novità per quanto riguarda gli apparati fotografici su smartphone.


Fonte Sammobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Moto G Pro arriva in Europa (anche in Italia): tutte le specifiche e il prezzo

    News

    Inedito Galaxy M01s: compare su Geekbench e riceve certificazione Wi-Fi

    AccessoriAppleNews

    Apple rimuoverà le Earpods dalla confezione dell'iPhone 12 ?

    AndroidNews

    OnePlus annuncia Fortnite a 90FPS sui suoi smartphone grazie alla partnership con Epic Games