Samsung Galaxy S10 sarà caratterizzato da un design accattivante e offrirà una serie di funzionalità innovative, almeno stando a quanto emerso nelle ultime indiscrezioni.

galaxy S10

Il prossimo top di gamma del colosso di Seul è presumibilmente trapelato in un’immagine dal vivo, mostrando un foro del display: per qualcuno potrebbe trattarsi del Samsung Galaxy S10+, ma non ci sono ancora chiarimenti in merito. Inoltre, sembra che il sensore per le impronte digitali non funzioni quando viene applicata una protezione per lo schermo, ma anche qui non ci sono ancora conferme.

Un’immagine che si presume essere quella del Samsung Galaxy S10 è emersa sulla piattaforma Reddit per gentile concessione di un utente, “hissick27”. L’immagine trapelata mostra il pannello anteriore del Galaxy S10 con cornici minime e un foro “a forma di pillola” nella parte superiore dove prenderanno posto i sensori. Anche se l’immagine è stata citata in riferimento al Galaxy S10, è forte il sospetto che si tratti del Galaxy S10 + data la forma del taglio, perché questo dispositivo è dotato di due fotocamere frontali.

Una delusione per i potenziali acquirenti di Galaxy S10 potrebbe essere la funzionalità limitata del sensore di impronte digitali a display ultrasonico. ArmadilloTek, una società con sede in Texas che produce accessori protettivi per smartphone, ha recentemente testato il Galaxy S10 e ha rilevato che il sensore di impronte digitali in-display non funziona quando viene applicata una protezione per lo schermo: un dettaglio che farà storcere un pò il naso agli utenti.

Nonostante tutti i riflettori siano puntati su questo importantissimo dispositivo, Samsung continua ad occuparsi anche dei suoi prodotti già lanciati. Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 + fanno ora parte del programma beta One UI progettato per offrire l’ultima esperienza utente insieme all’aggiornamento ad Android 9.0 Pie, ovvero l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Gli utenti che posseggono un Samsung Galaxy S8 o un Galaxy S8 + possono partecipare al programma beta One UI direttamente dall’app Samsung Members.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome