AndroidNewsSmartphone

Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10+ ricevono le patch di sicurezza di ottobre

samsung aggiornamenti sicurezza

La serie Samsung Galaxy S10 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento di sicurezza di ottobre in alcuni paesi. A differenza del Galaxy Note 10 e 10 +, l’aggiornamento relativo ai modelli Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 + riguarda solamente la nuova patch di sicurezza. Non è inclusa, invece, nessuna nuova funzionalità o miglioramento.

Aggiornamento di sicurezza per la serie Galaxy S10

Al momento l’aggiornamento degli smartphone Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 + sembra essere in fase di implementazione in Austria, Germania, Serbia, Francia, Polonia, Spagna, Regno Unito e Paesi baltici. Dovrebbe arrivare negli altri mercati, tra cui anche l’Italia, nei prossimi giorni.

Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 +

Viene fornito con la versione software G97 * FXXS3ASII ed è un download di 114 MB. È possibile verificare se è disponibile per il proprio dispositivo aprendo l’app Impostazioni sul telefono, selezionando Aggiornamento software, quindi toccando l’opzione Scarica e installa.

In attesa di poter usufruire di questo aggiornamento sulla sicurezza, una domanda sorge spontanea: che fine ha fatto Android 10 Beta? Come ben saprete Samsung ha lavorato su Android 10 per la serie Galaxy S10 per molto tempo ed erano trapelate alcune indiscrezioni in base alle quali la società avrebbe annunciato il programma beta di Android 10 e One UI 2.0 alla fine di settembre. Questo, come ben saprete, non è accaduto, tuttavia si ipotizza che il programma beta possa diventare operativo nel corso di questo mese.


Fonte SamMobile

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?