News

Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e: aggiornamento con le funzioni del Note 10

Samsung Galaxy S10 in arrivo il programma beta di Android 10

Galaxy Note10 e Note10 + sono dotati di potenti strumenti progettati per aiutare gli utenti a liberare la loro creatività e ad essere più produttivi. Funzioni che a breve saranno disponibili anche per i modelli Galaxy S10e, S10 e S10 +.

Aggiornamento per Samsung Galaxy S10, S10 + e S10e

A partire dal 23 settembre Samsung ha rilasciato un importante aggiornamento per i dispositivi Galaxy S10, S10 + e S10e introducendo importanti novità, come la funzionalità AR Doodle, un editor di video incorporato e collegamento all’integrazione di Windows.

Dopo aver scaricato l’aggiornamento sarà possibile notare una fotocamera ancora più potente, andando ad apportare importanti miglioramenti alla modalità notturna. Introdotta una stabilizzazione video e supporto per le funzioni dinamiche, come AR Doodle e la registrazione video Live Focus. Il primo permette agli utenti di migliorare i propri video con disegni e messaggi divertenti in realtà aumentata, mentre il secondo consente di applicare effetti bokeh, tra cui sfocatura, grande cerchio, punto colore e glitch, ai video registrati con la fotocamera anteriore o posteriore.

L’aggiornamento include anche il supporto per Samsung DeX per PC. Una volta scaricata l’app da SamsungDeX.com, è possibile avviare Samsung DeX sul proprio PC o Mac semplicemente collegando il loro Galaxy S10 al proprio computer tramite cavo USB. È stato inoltre aggiunto il collegamento al supporto di Windows, il che significa che gli utenti Galaxy S10 possono connettere in modalità wireless il proprio telefono al proprio PC Windows 10, visualizzando facilmente i contenuti, ma anche inviare e ricevere messaggi e sincronizzare le foto recenti direttamente dal proprio computer.


Fonte Samsung

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 5, primi segnali di vita grazie all'AOSP: tutti i dettagli

News

Qualcomm annuncia Snapdragon X60, il nuovo modem 5G più piccolo e più potente

AppleNews

Nuovo iPad Pro da 12 pollici sarà presentato a fine marzo

AndroidNewsSmartphone

Oppo A31 è ufficiale: l'azienda cinese presenta il nuovo smartphone "low-cost"