Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 + e Galaxy S10e hanno recentemente ricevuto un importante aggiornamento. Ma fin da subito ci si è accorti che l’update presentava moltissimi bug, tanto che Samsung si è trovata praticamente costretta ad interrompere la distribuzione dello stesso.

samsung galaxy S10

A quanto pare, per risolvere i problemi – specialmente quello degli arresti casuali, ndr – Samsung ha realizzato un nuovo aggiornamento per tutti e tre i telefoni della serie Galaxy S10. Finora l’update è stata individuato in Svizzera, e non porta con sè nulla di nuovo in termini di funzionalità: gli unici aspetti interessati da questo aggiornamento sono le prestazioni generali del sistema e i miglioramenti di stabilità.

Come ricorderanno i lettori di OutofBit, gli utenti di Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 + e Galaxy S10e hanno iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento che includeva le patch di sicurezza di maggio e numerosi miglioramenti per la fotocamera circa una settimana fa. Ma l’aggiornamento ha iniziato a causare un sacco di problemi: i telefoni si bloccavano senza motivo ed erano anche interessati da riavvii automatici. Samsung ha successivamente preso conoscenza dei problemi segnalati dai possessori dei telefoni Galaxy S10 e ha sospeso l’implementazione dell’aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento, stando a quanto garantito anche dallo stesso gigante di Seul, dovrebbe “apparentemente” risolvere i problemi che si sono presentati con il precedente update. L’ultimo aggiornamento del software viene individuato nel numero di build G975FXXU1ASE6 (il precedente aveva come numero G975FXXU1ASE5, ndr) ed è attualmente in fase di implementazione in Svizzera, come riportato dal sempre ottimo portale SamMobile.

Per quanto riguarda le modifiche introdotte dal nuovo aggiornamento, il changelog menziona solo miglioramenti alla connettività Wi-Fi e Bluetooth, nonché una migliorata stabilità della fotocamera e miglioramenti alla sicurezza del dispositivo. La speranza è che questo nuovo aggiornamento riesca davvero a risolvere tutti i bug e non ne porti di ulteriori.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome