Ormai ci siamo per davvero. La “famiglia” Samsung Galaxy S10 è pronta per il lancio, che è in programma per mercoledì 20 febbraio.

samsung galaxy

Il gigante sudcoreano ha ipotizzato di lanciare tre varianti nel suo evento Galaxy Unpacked 2019: il Samsung Galaxy S10, il Samsung Galaxy S10 + e il Samsung Galaxy S10e. Come emerso nelle indiscrezioni più recenti, ci si aspetta che tutte e tre le varianti contengano i pannelli Infinity-O Display.

Le voci suggeriscono inoltre che il Samsung Galaxy S10e arriverà come modello più economico dei tre telefoni, dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e di una doppia fotocamera posteriore. Il Samsung Galaxy S10 +, il più pregiato della gamma, prevede tre fotocamere posteriori, due fotocamere anteriori e un sensore di impronte digitali “in-screen”. Infine, il modello standard Galaxy S10 arriverà con tre fotocamere posteriori, una fotocamera anteriore e un sensore di impronte digitali.

Specialmente negli ultimi giorni, i “leak” riguardanti le tre varianti del Samsung Galaxy S10 sono stati davvero moltissimi, e pertanto si può dire che ormai si conosce davvero tutto, sia dal punto di vista estetico che in termini di hardware. Si possono considerare praticamente ufficiali anche i prezzi trapelati fin qui, che potranno variare al massimo di qualche euro.

Come emerso nelle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S10e dovrebbe avere un prezzo di 749 euro per la sua configurazione di archiviazione da 6 GB RAM / 128 GB. Il portatile dovrebbe essere disponibile nelle opzioni di colore Canary Yellow, Prism Black, Green e White – con il modello di colore Blue che arriverà in un secondo momento.

Il Galaxy S10, invece, avrà un prezzo di 899 euro per la variante di memoria da 6 GB RAM / 128 GB. Il modello potrebbe avere opzioni di colore Nero, Verde, Bianco e Blu. Al contrario, la versione di archiviazione da 8 GB RAM / 512 GB del Galaxy S10 avrà un prezzo di partenza di 1.149 euro (circa 93.900 Rs), con Prism Black, Green, Pearl White e Blue come colorazioni.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 +, le voci suggeriscono che la sua variante di memoria da 6 GB RAM / 128 GB potrebbe avere un prezzo di 999 euro, con opzioni di colore nero, verde, bianco e blu, mentre il modello da 8 GB RAM / 512GB verrà venduto ad una cifra più alta (1.249 euro). Stando alle informazioni fin qui pervenute, il Galaxy S10 + avrà anche una variante di memoria da 12GB RAM / 1TB, nelle opzioni di colore Ceramic Black e Ceramic White: il prezzo sarà di 1.499 euro.

 

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome