AndroidSmartphone

Samsung Galaxy S10, oggi è il grande giorno: ecco le ultimissime novità

samsung galaxy S10

Il 20 febbraio è finalmente arrivato. Nella giornata di oggi, Samsung svelerà al mondo la sua nuova linea di smartphone, che si preannuncia ricca di novità e di livello decisamente alto: stiamo ovviamente parlando dei modelli Galaxy S10, che nelle scorse settimane sono stati oggetto di tantissimi “leak” che hanno contribuito a far comprendere meglio la loro struttura, sia dal punto di vista estetico che in termini di hardware.

samsung galaxy S10

Nonostante siamo ormai a pochissimo dalla presentazione ufficiale, sul web continuano a trapelare informazioni sulla nuova gamma del gigante di Seul.

Stando a quanto emerso online, i preordini in Indonesia autorizzeranno gli utenti a ottenere un Galaxy Watch gratuito, Samsung Smart TV o Galaxy Buds gratuiti. Come se non bastasse, Samsung offrirà anche cashback, opzioni EMI senza costi fino a 24 mesi e un piano dati in bundle da 40 GB. Separatamente, il poster del Samsung Galaxy S10e – che sarà il modello più economico della linea, ndr – è trapelato poche ore prima del lancio, confermando nuovamente l’arrivo di un’opzione di colore giallo canarino.

Il poster conferma inoltre che il Samsung Galaxy S10e sfoggerà un display Infinity-O e sarà dotato di una doppia fotocamera sul retro e di una struttura metallica: tutte informazioni che erano già largamente emerse nei precedenti “leak”. Tuttavia, se un’indiscrezione giunge praticamente a pochissime ore dal lancio ufficiale, è facile immaginare come si tratti dell’aspetto definitivo della variante, anche se è sempre meglio attendere la presentazione di Samsung per avere conferma.

Ma le novità, per Samsung, non finiscono qui. Come noto, l’azienda sudcoreana sfrutterà l’occasione per rivelare al mondo anche l’attesissimo smartphone pieghevole, di cui si è parlato molto negli ultimi mesi. Ebbene, stando ad un tweet pubblicato dal solito leaker Evan Blass, il colosso di Seul ha finalmente deciso quale nome dare a questo dispositivo: si chiamerà Galaxy Fold, in linea con le ultimissime indiscrezioni trapelate online.

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10, il nuovo aggiornamento porta delle funzionalità di Note 10