AndroidNews

Samsung Galaxy S10 Lite verrà lanciato in tre colori

Samsung Galaxy S10 Lite tre colorazioni

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità di poter vedere al più presto sul mercato un modello economico di casa Samsung che dovrebbe chiamarsi Galaxy Note 10 Lite. Ebbene, oggi siamo qui per tenervi aggiornati con i primi rumors in merito alle caratteristiche e colorazioni che dovrebbe presentare questo nuovo smartphone.

Samsung Galaxy Note 10 Lite pronto al debutto?

Nonostante il marchio “Lite”, sembra che il prossimo smartphone Samsung presenta una scheda tecnica di tutto rispetto. Questo perché dovrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 855 di fascia alta, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile.

Samsung Galaxy S10 Lite tre colorazioni

Generalmente i dispositivi con marchio Lite tendono ad essere un po’ più piccoli rispetto alle loro controparti, cosiddette, normali. Samsung, però, avrebbe in programma di invertire la tendenza montando il Galaxy S10 Lite con un enorme display Super AMOLED da 6,7 ​​pollici. Naturalmente, un display così grande influenzerà negativamente la durata della batteria, ma Samsung sta già risolvendo il problema includendo un’enorme batteria da 4.500 mAh compatibile con la tecnologia di ricarica rapida da 45 W presente sul Galaxy Note 10+ .

Secondo i primi rapporti, inoltre, sembra che il prossimo Samsung Galaxy S10 Lite presenterà una configurazione a tripla fotocamera decente, ma non impressionante come quella del Galaxy S10. Questo perché sarà guidato dalla fotocamera principale da 48 megapixel del Galaxy A90 unita alla stabilizzazione ottica dell’immagine. Presente, inoltre, un ultra grandangolare da 12 megapixel e un sensore di profondità da 5 megapixel dedicato per foto di ritratti più naturali. Il layout sarà accompagnato da un LED sul retro e una fotocamera selfie da 32 megapixel nella parte anteriore.

Il nuovo Samsung Galaxy  Note 10 Lite dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e blu. Per ora, quindi, non sembrano essere previste tinte più accese, come invece avvenuto in occasione del debutto della gamma Galaxy S10. Non sono ancora trapelate informazioni in merito al prezzo e la data di rilascio del Galaxy S10 Lite. Tuttavia sembra che Samsung potrebbe lanciare il telefono prima di Natale nel tentativo di sfruttarne la popolarità ed evitare qualsiasi forma di confusione quando, l’anno prossimo, sarà lanciato il Galaxy S11.

 


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniSmartphone

Nothing Phone (1) 1 mese dopo: la recensione dopo l’hype

AndroidNewsSmartphone

Samsung Unpacked: presentati Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 Galaxy Watch 5

AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie