Tutte le volte che si verifica una grande attesa nei confronti di un telefono, sul web cominciano a comparire indiscrezioni, notizie e “leak” che riguardano il dispositivo. In questo caso stiamo parlando del Samsung Galaxy S10, il prossimo top di gamma del colosso di Seul, di cui si fa un gran parlare ormai da settimane.

samsung galaxy

Nelle ultime ore sono emerse nuove stampe del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy S10 +, che rivelerebbero il design definitivo dei due smartphone: tra le tante caratteristiche, vale la pena menzionare il display Infinity-O, le tre fotocamere posteriori e le tre varianti di colore. Il nuovo “leak” va a confermare anche quanto già trapelato nei precedenti articoli: sia il Galaxy S10 che il Galaxy S10 + saranno dotati di un sensore di impronte digitali integrato nel display.

I presunti rendering che fanno riferimento a Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 +, gentilmente offerti dal portale WinFuture, mostrano anche le opzioni di colore Nero, Verde e Bianco Perla, con quest’ultimo che sembra avere una trama sfumata. L’indiscrezione aggiunge che i due smartphone saranno inizialmente disponibili nei tre colori sopra menzionati, ma Samsung potrebbe decidere di lanciare una variante blu per entrambi i dispositivi nel prossimo futuro. Inoltre, le stampe confermano che sia il Samsung Galaxy S10 che il Samsung Galaxy S10 + saranno dotati di una tripla fotocamera posteriore, anche se non sono trapelate informazioni più dettagliate sui sensori.

Per quanto riguarda il design, gli smartphone sembrano sostanzialmente identici. La principale differenza estetica, a parte le dimensioni, è il design del ritaglio della fotocamera sul display. Il più piccolo Samsung Galaxy S10 ha un foro circolare nel vetro nell’angolo in alto a destra – un display Infinity-O, ndr – per ospitare la fotocamera frontale singola. Il Samsung Galaxy S10 + presenta invece un taglio a forma di pillola per ospitare la doppia fotocamera anteriore.

Entrambi gli smartphone saranno inoltre dotati di un sensore di impronte digitali nel display. Il Samsung Galaxy S10 dovrebbe arrivare con un display da 6,1 pollici mentre il Samsung Galaxy S10 + avrà uno schermo più grande da 6,4 pollici. Nei “leak” emersi in precedenza, è venuto fuori che sia il Samsung Galaxy S10 che il Samsung Galaxy S10 + verranno forniti con il supporto per la ricarica wireless e trarranno energia da una batteria da 4,100 mAh.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome