Samsung Galaxy S10 riceve la sesta beta di Android 10: patch di dicembre e miglioramenti

samsung galaxy S10 android 10
Seguici su Google News

Ci sono novità per tutti i possessori dei telefoni Galaxy S10. Il top di gamma di Samsung sta infatti ricevendo un ennesimo aggiornamento, dopo quello segnalato la scorsa settimana. Stando a quanto emerso online, infatti, il gigante di Seul sta distribuendo una nuova versione beta dell’aggiornamento ad Android 10, ovvero l’ultima versione del sistema operativo di Google. Per testare questo update, è necessario che l’utente sia un membro del “Beta tester club”. A conti fatti si tratta del sesto aggiornamento beta consecutivo di Android 10 che va ad interessare il Galaxy S10.

samsung galaxy S10 android 10

In base a quanto riportato da una fonte più che autorevole come il sito SamMobile, l’ultima versione beta di Android 10 per il Galaxy S10 viene individuata nel numero di versione XXU3ZSKJ. La peculiarità di questo nuovo aggiornamento è l’introduzione delle patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di dicembre 2019, ma come vedremo ci sono anche altre interessanti novità.

Come ormai consuetudine, anche questa “release” sta avvenendo in maniera graduale: nel giro di pochi giorni tutti i dispositivi interessati dovrebbero ricevere l’aggiornamento. Tuttavia, coloro che vogliono verificare manualmente la presenza dell’update possono farlo recandosi sul menu Impostazioni del proprio device, e in seguito cliccare su Informazioni sul telefono, Aggiornamenti e infine Verifica aggiornamenti.

Il changelog delle modifiche reso pubblico da Samsung evidenzia tutti i miglioramenti previsti con questo nuovo aggiornamento per il Galaxy S10, oltre ovviamente alle patch di dicembre. L’update va infatti a risolvere un problema che comportava una visualizzazione continua della barra del volume dopo averla utilizzata, e anche un’altra problematica che comportava il riavvio dei dispositivi durante l’utilizzo del Tethering Bluetooth. Inoltre, l’aggiornamento risolve anche altre criticità, come quella riguardante il messaggio “Call/Tex on other devices” e un’altra che mostrava un ampio spazio tra l’orologio nella modalità foto dell’AOD. Infine, viene definitivamente risolto un problema di visualizzazione della barra di stato.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram