Samsung Galaxy S10, a 24 ore dal lancio spunta un altro video: tutti i dettagli

samsung galaxy S10
Seguici su Google News

Siamo ormai ad appena un giorno dall'evento di lancio Galaxy Unpacked di Samsung, che sarà la vetrina per il debutto in grande stile della serie Galaxy S10. Tuttavia, nonostante manchino solo 24 ore al grande annuncio, sul web continuano a comparire indiscrezioni e "leak" che riguardano i nuovi modelli del colosso di Seul.

samsung galaxy S10

Il Samsung Galaxy S10 è di nuovo affiorato online in un presunto video "hands-on" a fianco del Galaxy S10 +, dandoci un'idea del loro design e dei Galaxy Buds. Inoltre, sono state divulgate anche le custodie protettive ufficiali e di terze parti che fanno riferimento al Galaxy S10 dotato di sensore di impronte digitali in-display.

Partendo dalla clip hands-on, pare sia un video di anteprima che mostra nel dettaglio i Galaxy S10 e il Galaxy S10 +. Il video, che è stato prontamente rimosso, rivelava il design completo di entrambi gli smartphone e parlava anche del loro hardware di imaging. È interessante notare che il video ha anche rivelato che entrambi gli smartphone saranno dotati di supporto per la ricarica wireless inversa.

Inoltre, Roland Quandt del noto portale WinFuture ha diffuso quelle che sembrano a tutti gli effetti le custodie protettive per il Samsung Galaxy S10e, che sfoggiano un motivo a punti sul pannello posteriore e potrebbero essere commercializzate come cover ufficiale per Samsung Galaxy S10e LED con "Emotional LED Lighting Effect".

Se le indiscrezioni sono corrette, Samsung metterà a disposizione cover LED, cover LED View, cover in silicone, cover protettiva, cover in pelle, cover Clear View e screen protector per Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10 + in una varietà di colori. Inoltre, saranno resi disponibili anche delle cover trasparenti, come affermato dal sito DroidShout.

Di recente, inoltre, l'azienda della Corea del Sud ha affermato di aver utilizzato la tecnologia Liquid Optically Clear Adhesive (LOCA) per rimuovere i vuoti d'aria e rendere il vetro Dome perfettamente compatibile con il sensore di impronte digitali in-display del Galaxy S10.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram