Android

Samsung rilascia la patch di sicurezza di novembre per Galaxy S10 5G

Samsung Galaxy S10 5G

Samsung ha deciso di avviare il lancio della patch di sicurezza di novembre 2019 per il modello Galaxy S10 5G .

Aggiornamento Samsung Galaxy S10 5G

L’aggiornamento è attualmente disponibile solo nei paesi nordici e porta la versione software G977BXXU2ASJ5. Considerando che il Galaxy S10 5G è disponibile in mercati selezionati , ci si può aspettare che l’implementazione sarà completata presto negli altri Paese. Inoltre, poiché il dispositivo condivide molte somiglianze con altri modelli S10 , lo stesso aggiornamento per altre varianti dovrebbe arrivare presto.

Samsung Galaxy S10 5G

Né Google né Samsung hanno rilasciato alcuna informazione su ciò che è incluso nella patch di sicurezza novembre 2019. Tuttavia l’aggiornamento potrebbe includere un paio di nuove funzionalità che Samsung ha recentemente introdotto nella gamma Galaxy S10 in altri mercati.

Ricordiamo che dispositivi Galaxy stanno ricevendo la patch di sicurezza di novembre ancor prima che lo stesso sia disponibile per i dispositivi Pixel di Google. Quando l’aggiornamento per Galaxy S10 5G sarà disponibile, dovreste ricevere automaticamente una notifica OTA. In alternativa, potete verificare manualmente l’aggiornamento aprendo Impostazioni e toccando l’opzione Scarica aggiornamenti manualmente nel menu Aggiornamento software.


Fonte SamMobile

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 ufficiale a dicembre con supporto 5G dual-mode e ColorOS 7

AndroidNewsSmartphone

Redmi Note 8 Pro arriva in un'altra variante con 256 GB di storage

AndroidNews

Galaxy Note 9 e Galaxy S9, a breve l'aggiornamento ad Android 10 beta

AndroidNewsSmartphone

Samsung W20 5G, il nuovo pieghevole è ufficiale: Snapdragon 855+ e supporto 5G