Samsung continua ad emergere allo scoperto con interessanti novità sui suoi dispositivi mobile. Proprio per questa ragione vediamo arrivare delle news sul Galaxy On5 (2016), dopo aver visto nei giorni scorsi arrivare delle novità anche riguardo al dispositivo Galaxy On7 (2016), prossimo all’uscita sul mercato.

Il dispositivo in questione viene identificato con il codice seriale SM G5700. Tra le specifiche tecniche troviamo il display da 5 pollici e di conseguenza ci sarà anche un upgrade generale del modello precedente. Purtroppo questo telefono non sarà commercializzato al di fuori del mercato cinese, come già si era visto, e il suo prezzo di lancio sarà davvero aggressivo!

Samsung Galaxy On5

Non ci resta che essere pazienti e saperne di piu’ su questo prodotto. Visto il successo del suo predecessore, Galaxy On5 (2016) potrebbe essere venduto anche in altri paesi. Ricordiamo che ad Agosto sarà presentato il prossimo dispositivo Samsung Galaxy Note 7, il quale beneficerà della scansione dell’iride anziché lo scanner di rilevamento delle impronte digitali. Insomma non resta che essere pazienti e saper aspettare di ricevere delle novità da parte della società coreana.

Come al solito Samsung riesce a sorprendere i suoi utenti presentando telefoni per ogni tipo di fascia; una qualità (o forse no) che pochi possiedono.

Via