AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy Note 9 ottiene la patch di sicurezza di novembre

Samsung Galaxy Note 9 patch di sicurezza di novembre

Samsung Galaxy Note 9 viene aggiornato con la patch di sicurezza di novembre 2019 che correggono numerose vulnerabilità.

Patch di sicurezza per il Galaxy Note 9

Dopo la patch di sicurezza di ottobre, la patch di sicurezza di novembre per il Samsung Galaxy Note 9 ha fatto il suo debutto in Germania e nei prossimi giorni dovrebbe essere esteso anche negli altri Paesi del vecchio continente, compresa l’Italia.

Samsung Galaxy Note 9 patch di sicurezza di novembre

In base a quanto rivelato dalla stessa azienda, la patch di sicurezza di novembre 2019, rilasciate con la versione N960FXXS4CSJ1, introduce importanti correzioni per nove vulnerabilità rinvenute nel sistema operativo Android, oltre ad altre 39 criticità dal rischio medio-alto.

L’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy Note 9 non offre nuove funzionalità. Bisognerà pertanto attendere l’aggiornamento di Android 10 e One UI 2.0 per eventuali modifiche significative. Se possedete un Galaxy Note 9, quindi, non dovete fare altro che attendere la relativa notifica. In alternativa, accedete alla voce Impostazioni del vostro dispositivo, quindi Aggiornamento software e per finire Scarica e installa.


Fonte SamMobile

Potrebbero interessarti
News

Limitata app Enel su Android Auto, multa da 100 milioni di euro per Google

News

Dimensity 900, ecco il nuovo processore di MediaTek per la fascia media

AndroidNewsSmartphone

Realme 8 e Realme 8 5G arrivano in Italia (assieme ai Buds Q2)

AndroidNewsSmartphone

ASUS Zenfone 8 e Zenfone 8 Flip, ufficiali i due nuovi smartphone