Samsung Galaxy Note 8: nuovo strepitoso render conferma l’estetica della fotocamera! Ecco tutto ciò che è trapelato nelle scorse ore sul web….

Samsung Galaxy Note 8

Per l’ennesima volta al centro dell’attenzione non possiamo che trovare lui, come avrete ben intuito parliamo del tanto atteso e al tempo stesso chiaccherato phablet Samsung Galaxy Note 8.… dispositivo che ha come primissimo scopo quello di cercare di riacquistare la fiducia di tantissimi consumatori dopo i danni che ha creato il predecessore Galaxy Note 7.

Il Note di ottava generazione da qualche ora – dopo aver proposto Samsung Galaxy Note 8 sempre più vicino: il lancio ad agosto – torna a mostrarsi sul web tramite qualche nuovo ed intrigante render CAD, questa volta divulgati sul popolare social Twitter e non da uno dei tantissimi leaker che ci sono in circolazione, bensi’ con esattezza dal CEO di un’azienda che si occupa da tanti anni prevalentemente di realizzare con il massimo impegno possibile skin per telefoni. Il nome della società di cui vi stiamo parlando è Slickwraps ed è capitanata da Jonathan Endicott, il quale ha voluto condividere su Twitter un post in cui ha rivelato di essere da diverse settimane in costante lavoro su prodotti che dovranno essere utilizzati con il Note di ottava generazione, allegando tra l’altro al tweet lo scatto del render usato come base per la progettazione delle skin.

La foto facilmente visite poco sopra non fa altro che confermare l’estetica trapelata nei giorni passati, che ripropone una configurazione che vede una doppia fotocamera posta orizzontalmente, a cui viene associato il tradizionale sensore di impronte, tenendo un’estetica generale vicinissima a quella proposta dall’attuale S8 che tanto piace ai consumatori, pur ovviamente con le dovute diversità.

Le novità non sono terminate, tra l’altro questo tweet va a dare un grosso contribuito a dare una credibilità superiore a quanto ipotizzato fino a questo momento, dal momento che la fonte non è un leaker qualsiasi in cerca di popolarità, ma un’azienda esperta che sta puntando tutto il tempo che ha a disposizione in questa direzione, motivazione principale per cui è altamente impossibile che stia mettendo tantissimo denaro su un qualcosa di sbagliato….

Che dire, sembra che ormai l’estetica dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 possa essere considerata praticamente definitiva, nonostante manca ancora l’ufficialità assoluta da parte dell’azienda coreana. L’annuncio al grande pubblico con il passare dei giorni si avvicina sempre di più, dunque non dovremo aspettare ancora più di tanto prima di scoprire una volta per tutte il successore del Note di settima generazione.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .