Finalmente oggi è giunta l’ora del debutto in Italia del Samsung Galaxy Note 8: a voi tutte le offerte disponibili

Samsung Galaxy Note 8

Ancora una volta nell’articolo odierno concentreremo la nostra attenzione sul nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 8, dopo avervi proposto di recente come riavviare in Recovery Mode il Samsung Galaxy Note 8Ccome fare hard reset al Samsung Galaxy Note 8.

Come ben saprete il Note di ottava generazione è il nuovo dispositivo di punta della compagnia coreana che come primo obiettivo ha quello di far dimenticare lo sfortunato Note 7 lo scorso anno ritirato dal commercio dopo ben due richiami per problemi inerenti alla batteria che, dopo una lunga attesa, oggi 15 settembre 2017 debutta ufficialmente nel nostro paese al prezzo sia nei negozi fisici che online al prezzo incredibilmente alto di 1000 euro.

Ad oggi sono tre le vie principali tramite le quali è possibile portare a casa il nuovo gioiello di casa Samsung. Oltre ai già citati negozi fisici e quelli online, anche i tantissimi gestori di telefonia mobile presenti in Italia venderanno il phablet, proponendo insieme ad esso offerte appetibili che consentiranno ai clienti di poterlo farlo loro a rate con in abbinamento un’offerta irrinunciabile.

Iniziando da TIM, mette a disposizione il Note di ottava generazione con l’intrigante promozione TIM Next, mentre Vodafone con l’offerta RED. Senza dubbio ai tempi d’oggi spendere 999 euro non è poco, ma il tutto può benissimo essere giustificato dal fatto che il phablet del colosso coreano è potentissimo e in particolare è stato progettato accuratamente per la produttività. La nuova e innovativa S Pen che Samsung fornisce con il device, infatti, dimostra che siamo davanti ad un dispositivo altamente tecnologico in grado di accontentare ogni esigenza. Tra le altre cose, sono diverse le applicazioni di default dedicate alle produttività.

Il Samsung Galaxy Note 8 è senz’altro un ottimo dispositivo che se la dovrà vedere con i nuovi iPhone 8 Plus e iPhone X svelati al grande pubblico da qualche giorno. Tutte e due caratterizzati da una dual camera, schermo di altissima qualità e CPU di gran lunga più performante rispetto a quella che abbiamo avuto modo di vedere ad oggi su tutti gli altri melafonini commercializzati.

Una sfida che si preannuncia senza esclusione di colpi!

A voi è piaciuto di più il Note 8 oppure i nuovi top di gamma targati Apple?