Samsung Galaxy Note 8: render nuovi confermano doppia fotocamera verticale! Ecco cosa hanno rivelato gli ultimi rumors

Samsung Galaxy Note 8

Continuano senza alcun freno le news riguardanti il prossimo phablet Galaxy Note 8 della casa produttrice Samsung. Da qualche ora infatti per tenere alta l’attenzione l’utente che prende il nome di @PoyocoTech ha rilasciato sul seguitissimo social network Twitter un render parecchio interessante di quello che garantisce essere al 100% il successore del disgraziato Note di settima generazione.

Come si può facilmente intuire dalla foto, il dispositivo vanta un design ispirato in tutto e per tutto all’Infinity Display utilizzato dal produttore coreano sui recenti S8 e S8 Plus che tanto hanno convinto i consumatori, almeno fino a questo momento.

Lo scatto rivela anche che Samsung ha incorporato lo scanner di impronte subito sotto lo schermo frontale. Passando invece al retro è fattibile visualizzare senza alcun problema la presenza di una fotocamera doppia posta verticalmente e non orizzontalmente. Diversi tweet inviati sempre da @PoyocoTech affermano che il Note 8 vanterà degli altoparlanti stereo sintonizzati da AKG e che il pulsante Bixby includerà delle texture. Un jack audio 3.5 mm messo apparentemente nella parte inferiore del top di gamma.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, infine, potremmo vedere il Samsung Galaxy Note 8 con tutta probabilità all’evento IFA 2017, che come ogni anno inizia nel corso del mese di settembre e si tiene nella bellissima città di Berlino.