Samsung Galaxy Note 8: fotocamera doppia e schermo pauroso da 6.3″? Incredibili nuove indiscrezioni sono emerse in rete

Samsung Galaxy Note 8

Continuano senza alcun freno le news inerenti al nuovo e attesissimo phablet Samsung Galaxy Note 8 che, come primo obiettivo assoluto, ha quello di far dimenticare il più in fretta possibile il clamoroso flop Note 7. Le aspettative dunque sono tante e vedremo se la compagnia coreana sarà in grado di commercializzare un prodotto di altissima qualità.

Recenti indiscrezioni emerse online hanno addirittura rivelato che le grandezze del pannello touchscreen del prossimo Note, ossia Note di ottava generazione, potrebbero arrivare incredibilmente a toccare i 6.3 pollici di diagonale; dimensioni che, sinceramente parlando, nell’era degli attuali telefoni non è neanche una novità cosi rilevante, sopratutto se si pensa che l’attuale e ben visto S8 Plus è più piccolo di soli 0.1 pollici rispetto a quello che potrebbe vantare il successore del Note 7.

Questa scelta avrà senza dubbio riscontri più che positivi per tutti quegli utenti che amano e non poco i display di una certa dimensione. Le novità inoltre non terminano qui, si vocifera anche della possibilità di adottare l’ormai diffusissima doppia fotocamera sulla scocca posteriore oltre all’amatissima stilo che ci sarà al 100%; siamo tuttavia davanti a semplici rumors, ma per adesso ci accontentiamo in attesa di avere qualche info ufficiale direttamente da Samsung.

Voi cosa vi aspettate dal Samsung Galaxy Note 8? Sarà realmente capace di far dimenticare il proprio predecessore? Ne vedremo delle belle.