Il Samsung Galaxy Note 8 sarà un qualcosa di sensazionale, innovativo, un dispositivo pronto a far rimanere a bocca aperta il mondo! Ecco quanto rivelato dalle ultime news

Samsung Galaxy Note 8

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda il prossimo top di gamma Samsung Galaxy Note 8. Da qualche ora dopo aver visto info sulla data di presentazione e ultimi rumors del tanto atteso phablet, direttamente Samsung Mobile, ha avuto la brillante idea di pubblicare sul proprio seguitissimo canale YouTube un interessantissimo filmato teaser dedicato proprio al successore del Note 7, che salvo imprevisti verrà ufficialmente svelato al grande pubblico in un evento Unpacked di New York fissato in data 23 agosto 2017.

Il filmato visibile in calce all’articolo è tutto incentrato sulla possibilità di fare cose impensabili, grandi cose che nessuno si potrebbe permettere, facendo riferimento sopratutto allo schermo decisamente più grande rispetto a tutti gli altri dispositivi Note commercializzati fino a questo momento e in particolare alla capacità di svolgere compiti specifici tramite l’uso di una S Pen decisamente evoluta rispetto al passato.

L’hashtag è il seguente#DoWhatYouCant: le immagini tuttavia non mostrano nessuna delle attese funzionalità del Note 8, ma ne evidenziano la propria innovatività.

Aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale del phablet, qui sotto per voi riportiamo le più importanti caratteristiche tecniche:

  • Ampio pannello caratterizzato da una diagonale pari a 6.3″ con risoluzione 2960×1440 pixel
  • Processore Exynos 8895 (Snapdragon 835 per alcuni mercati, QUI i più recenti benchmark)
  • 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite micro SD (probabile ci siano altri tagli)
  • Dual camera sul retro con sensore d’immagine da 12MP
  • fotocamera anteriore da 8MP per selfie e video-chat
  • batteria da 3300 mAh
  • Piattaforma operativa Android Nougat
  • dimensioni 162.5×74.6×8.5mm
  • colorazioni: Minight Black, Maple Gold, Orchid Grey, Deep Sea Blue, Coral Blue, Rosa e Verde Acqua

Chi di voi non vede l’ora di mettere le mani sul Samsung Galaxy Note 8? Riuscirà questo top di gamma a far dimenticare a tutti gli effetti la brutte disavventure che hanno afflitto il Note di settima generazione? Ne vedremo delle belle! A voi affidiamo i commenti.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .