Ecco quanto debutterà il Samsung Galaxy Note 8! Nuove ed interessanti info sono emerse online da qualche ora
Dopo aver visto recente l’interessantissima notizia che il Note 8 potrà farà cose impensabili , ormai alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8 manca davvero poco considerando che il phablet verrà svelato a New York in data 23 agosto 2017. Del successore dello sfortunato Galaxy Note 7 si sa praticamente tutto iniziando dalle caratteristiche tecniche fino ad arrivare al design che sarà pressoché simile all’attuale S8.
Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, il popolarissimo e infallibile Eva Blass ha rivelato che il debutto in commercio del Note 8 avverrà salvo imprevisti in data 15 settembre e le prenotazioni prenderanno il via il 24 agosto, il giorno dopo l’annuncio al grande pubblico.
Samsung per cercare di attirare più clienti possibili insieme al suo nuovo phablet metterà a disposizione accessori davvero interessanti. Gli utenti americani potranno optare per una super microSD da 256GB e un wireless charger o eventualmente Gear 360.
Per quanto concerne gli utenti che vivono in Europa invece la compagnia coreana avrebbe scelto il dock DeX che consente il collegamento a monitor, mouse e tastiera cosi da trasformare il Note di ottava generazione in un vero e proprio PC tutto fare.
Il successore del Note 7 è uno dei dispositivi più attesi del momento. L’azienda coreana stando ai rumors avrebbe sviluppato un dispositivo con un’estetica identica agli attuali S8 come già accennato ad inizio post, ma il pannello Infinity Display è un tantino più ampio arrivando addirittura a 6.3 pollici.
Una delle novità più succulente è senz’altro la presenza sulla scocca posteriore di una dual camera. Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:
- CPU proprietaria Samsung Exynos 8895 o Snapdragon 835 di Qualcomm, a seconda del mercato;
- 6GB di memoria RAM;
- ROM di 64GB, espandibile via microSD;
- Scanner dell’iride e lettore di impronte sul retro.
In conclusione, il Note 8 stando ad ultimi rumors dovrebbe debuttare sul mercato con un costo altissimo di 1000 dollari!
Quanti di voi stanno aspettando il nuovo phablet di Samsung? Cosa vi aspettate in particolare?