Sino a questo momento c’erano dubbi sul possibile nome del top di gamma Galaxy Note. Purtroppo ancora non riusciamo a sapere molto infatti, ma secondo gli ultimi rumors emersi allo scoperto sembrerebbe che ormai si chiamerà Galaxy Note 7 – confermato da Evan Blass.

galaxy note 7

Il noto EvLeaks sembra non aver dubbi sul prossimo flagship della società coreana tanto da rendere ufficiale un’immagine del logo sul suo profilo twitter. Tutti sembrano interessati a questo terminale che farà un grande successo considerando alcune sue specifiche di ultima generazione come l’integrazione della scansione dell’iride che va a sostituire il sensore di rilevamento delle impronte digitali.

Samsung Galaxy Note 7 disporrà di un ampio display, SoC Exynos, RAM da 6 GB (?), Storage da 64 GB, scansione dell’iride, Bluetooth, tecnologia NFC, sensori (prossimità, giroscopio, ecc), WiFi, connessione LTE e tanto altro ancora. La data di presentazione ufficiale è stata fissata per i primi di Agosto quindi non ci resta che essere pazienti e saper aspettare l’arrivo di nuove ed esilaranti indiscrezioni.

Continuate pure a seguirci se interessati riguardo al prossimo top di gamma della società coreana. Fateci sapere che ne pensate di questo device!

Via