Durante le scorse ore, sul web molto silenziosamente è trapelata una primissima immagine in HD e con l’attesissimo Samsung Galaxy Note 7 in cui non solo si può notare la S Pen, ma anche completamente la parte inferiore del phablet.

Samsung Galaxy Note 7

Cresce ogni giorno di più l’attesa per il nuovo Samsung Galaxy Note 7: ecco gli ultimi rumors

Come potete osservare, parliamo del colore celeste che vede un associamento cromatico particolarissimo con il bordo laterale che ora non sarà color metallo come potremmo ipotizzare, ma sarà champagne creando un perfetto abbinamento elegante e giochi di luce molto belli che faranno cambiare spesso colore al frame laterale.

Entrando nello specifico, sia i connettori che le uscite sono spiccicate all’amatissimo Galaxy S7 Edge con l’unica differenza che vediamo nella porta Type-C e l’alloggiamento del pennino. Ovviamente in primo piano troviamo la S Pen, che rimane uguale a quella presente a bordo del Note di quinta generazione e, a livello hardware, non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Il tradizionale meccanismo di inserimento con il cappello che scatta non ha infatti subito variazioni.

In conclusione, il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe debuttare sul territorio Europeo con una memoria RAM di 4GB, storage da 64GB, display solo Edge e CPU Exynos di ultima generazione.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .