La presentazione di Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere fissata per il prossimo 2 Agosto, ma nonostante tutto le novità in suo proposito continuano a circolare in rete. Samsung Galaxy Note 7 oltre ad allinearsi ai top di gamma della serie S7 e S7 Edge, andrà a montare solamente un display dual edge.

Galaxy Note 7

In queste ultime ore vediamo arrivare delle conferme da qualche sito coreano sul fatto che si vedrà lanciare solamente una sola variante. Proprio per questa ragione non si vedrà una variante standard, anche se molti utenti la preferiscono (in particolar modo in Italia). Oltre al suo phablet top di gamma, la società coreana andrà a lanciare anche la nuova versione del suo Touch Wiz con l’intenzione di ottimizzare al meglio l’approccio dell’S pen con il display dual edge.

Secondo quanto appreso Galaxy Note 7 dovrebbe avere un display da 5.8 pollici Super AMOLED, SoC Qualcomm Snapdragon 823, RAM da 6 GB, Storage da 64 GB con possibilità di espanderlo mediante microSD, S Pen e una batteria da 4000 mAh. Nel corso delle prossime settimane riusciremo a darvi maggiori chiarimenti in tal proposito quindi continuate pure a seguirci! Intanto che cosa ne pensate riguardo a questo flagship coreano?