Come la maggior parte di voi sapranno, il tanto discusso e attesissimo Samsung Galaxy Note 7 sarà ufficialmente annunciato dalla compagnia sud-coreana in data 2 agosto durante l’evento Galaxy Note Unpacked 2016. L’evento, per coloro che non ne fossero a conoscenza, si svolgerà in contemporanea in 3 località, ovvero: New York City alle ore 11, Rio De Janeiro a mezzogiorno e a Londra alle ore 16:00.

Samsung Galaxy Note 7

Il Samsung Galaxy Note 7 farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici

Con funzionalità nuove aggiunte alla discutissima S Pen e un display di grandi dimensioni, il Note di settima generazione risulta essere uno strumento potentissimo per la realizzazione e l’espressione di sè, ed è realizzato per chi vuole il massimo dal proprio telefono. Il nuovo phablet di casa Samsung darà una grossa mano alle persone a fare di più nel loro lavoro, a casa e in qualunque parte.

Capitolo specifiche tecniche, Samsung molto probabilmente commercializzerà il Galaxy Note 7 con:

  • Ampio display curvo dual-edge caratterizzato da una diagonale da 5.8 pollici, risoluzione QHD e tecnologia Super AMOLED;
  • Processore Exynos 8 con clock più elevato;
  • Memoria RAM 6GB;
  • Fotocamera migliorata dual-pixel da 12 megapixel con autofocus a rivelazione di fase insieme a qualche funzione esclusiva;
  • Batteria da 4.000 mAh.

Non rimane che lasciarvi al video non ufficiale apparso in rete nelle scorse ore che mostra il Note 7 in azione, buona visione: