News

Samsung Galaxy Note 20: non ci sarà la versione Ultra per quest’anno

Galaxy Note 20

La gamma Galaxy Note 20 di Samsung è ancora lontana diversi mesi dalla sua presunta data di lancio, ma in queste settimane sono sopraggiunte diverse indiscrezioni in merito a questa serie. Ieri nuove informazioni sono arrivate via Twitter per fornirci dettagli inediti sulla composizione della famiglia Note. Ross Young, CEO di DSCC (Display Supply Chain Consultants), ha twittato che i consumatori non dovranno aspettarsi un Galaxy Note 20 Ultra. A quanto pare ci saranno solo Note 20 e Note 20 Plus.

Galaxy Note 20

Samsung Galaxy Note 20: non ci sarà la versione Ultra

Non siamo sicuri di cosa significhi l’assenza del Note 20 Ultra. Forse significa che i nuovi dispositivi Note saranno più in linea con Note 10 e Note 10 Plus in termini di specifiche. Non avere un modello Ultra potrebbe anche significare, però, che la serie Galaxy Note 20 potrebbe non essere in grado di raggiungere alti livelli nel comparto fotografico, soprattutto per quanto riguarda lo zoom. Più probabilmente, il Galaxy Note 20 e Note 20+ potrebbero condividere più somiglianze con il Galaxy S20 e il Galaxy S20 +. D’altra parte, “Ultra” è un nuovo concetto all’interno del panorama di denominazione di Samsung ed è stato utilizzato solo una volta finora.

Il dirigente del DSCC ha, inoltre, comunicato che il Galaxy Note 20 Plus di Samsung avrà uno schermo leggermente più grande (da 6,8 pollici a 6,87 pollici), nonché un display 3.096 x 1.444 (497 ppi). Inoltre, Young afferma che il Galaxy Note 20 Plus offrirà uno schermo con frequenza di aggiornamento a 120Hz. Da diverse settimane, infine, circola l’informazione che la casa sudcoreana voglia eliminare il sensore Time-of-Flight (ToF) per la serie Galaxy Note 20, ma su questo non sono giunte altre informazioni.


Fonte Sammobile

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre