Importanti novità per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: l’app fotocamera, infatti, ha ricevuto un aggiornamento tramite il Galaxy Store.
Aggiornamento app fotocamera per Galaxy Note 10 e 10+
Generalmente gli aggiornamenti della fotocamera sui dispositivi Galaxy avvengono assieme a quello dei software generali. Proprio per questo motivo l’aggiornamento separato della fotocamera è stata una piacevole sorpresa.
Al momento non è dato sapere cosa riguarda tale aggiornamento ed è bene sottolineare che non ci sono cambiamenti nell’interfaccia dell’app proprietaria. Sicuramente si è lavorato più a fondo per ottimizzare ulteriormente la qualità del comparto e, soprattutto, preparare il dispositivo all’arrivo di Android Q 10.
Il passaggio della fotocamera alla versione 9.5.00.58 è disponibile anche per gli utenti italiani. Basta accedere alle impostazioni della fotocamera, toccare Informazioni sulla fotocamera e quindi su Aggiorna. A questo punto si verrà indirizzati all’elenco Galaxy Store per l’app. Premete quindi il pulsante Aggiorna per scaricare e installare la nuova versione. L’aggiornamento potrebbe non essere immediatamente disponibile per tutti gli utenti e, in tal caso, è sufficiente ricontrollare un po ‘più tardi.