AndroidNews

Samsung Galaxy Note 10 e 10+: arriva l’aggiornamento dell’app fotocamera

Samsung Galaxy S10 in arrivo il programma beta di Android 10

Importanti novità per tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: l’app fotocamera, infatti, ha ricevuto un aggiornamento tramite il Galaxy Store.

Aggiornamento app fotocamera per Galaxy Note 10 e 10+

Generalmente gli aggiornamenti della fotocamera sui dispositivi Galaxy avvengono assieme a quello dei software generali. Proprio per questo motivo l’aggiornamento separato della fotocamera è stata una piacevole sorpresa.

Al momento non è dato sapere cosa riguarda tale aggiornamento ed è bene sottolineare che non ci sono cambiamenti nell’interfaccia dell’app proprietaria. Sicuramente si è lavorato più a fondo per ottimizzare ulteriormente la qualità del comparto e, soprattutto, preparare il dispositivo all’arrivo di Android Q 10.

Il passaggio della fotocamera alla versione 9.5.00.58 è disponibile anche per gli utenti italiani. Basta accedere alle impostazioni della fotocamera, toccare Informazioni sulla fotocamera e quindi su Aggiorna. A questo punto si verrà indirizzati all’elenco Galaxy Store per l’app. Premete quindi il pulsante Aggiorna per scaricare e installare la nuova versione. L’aggiornamento potrebbe non essere immediatamente disponibile per tutti gli utenti e, in tal caso, è sufficiente ricontrollare un po ‘più tardi.


Fonte Sam Mobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
News

Qualcomm annuncia Snapdragon X60, il nuovo modem 5G più piccolo e più potente

AppleNews

Nuovo iPad Pro da 12 pollici sarà presentato a fine marzo

AndroidNewsSmartphone

Oppo A31 è ufficiale: l'azienda cinese presenta il nuovo smartphone "low-cost"

News

Galaxy Z Flip Thom Browne Edition: ecco dove sarà disponibile