AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ ottengono la versione stabile di Android 10

samsung galaxy note 10

Samsung Galaxy Note 10 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento stabile di Android 10 insieme alla One UI 2. L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione in Germania appositamente per gli utenti che hanno partecipato al programma One UI 2.0 Beta, stando a quanto riferito da alcuni media. Ciò significa che potrebbe volerci qualche settimana prima che l’update arrivi su tutti i telefoni interessati.

samsung galaxy note 10

L’ultimo sviluppo del software arriva un paio di settimane dopo che la società sudcoreana ha rilasciato l’aggiornamento stabile per Android 10 per i telefoni della serie Galaxy S10. L’aggiornamento stabile di Android 10 per Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ viene individuato nella versione del firmware N97 * FXXU1BSL7, come riportato dall’autorevole portale SamMobile, sempre molto attento alle novità che riguardano il gigante di Seul. L’aggiornamento porta con sè anche le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di dicembre 2019. Inoltre, il nuovo pacchetto ha una dimensione di circa 144 MB.

Samsung ha lanciato la One UI 2.0 basato su Android 10 lo scorso mese di luglio. La nuova versione del software è progettata per offrire un’interfaccia aggiornata rispetto alla precedente iterazione One UI. Inoltre, include le funzionalità principali di Android 10, tra cui le funzionalità avanzate del “Digital Wellbeing” (il benessere digitale, ndr) e una Dark Mode a livello di sistema.

La serie Galaxy S10 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento stabile per Android 10 con One UI 2.0 già alla fine del mese scorso. Secondo quanto riferito, la società della Corea del Sud ha implementato il recente aggiornamento anche su modelli come Galaxy M20 e Galaxy M30. Rispetto a quanto avvenuto in passato, in questo 2019 Samsung si è mostrata particolarmente attenta agli aggiornamenti, un aspetto a cui gli utenti guardano sempre con grande attenzione.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg