Samsung-Galaxy-Mega-smartphone

 

Il Samsung Galaxy Mega arriverà in ritardo.

Samsung aveva affermato che i dispositivi Galaxy Mega 5.8 e 6.3, di grandissime dimensioni, avrebbero invaso il mercato europeo e russo a maggio. Be, ci sono indizi che dicono che non sarà proprio cosi…

Anche se già si sapeva che il Galaxy Mega 5.8 non sarebbe arrivato a tutti, ci sono notizie che riguardano anche il fratello maggiore il Galaxy Mega 6.3.

Infatti, inizialmente si pensava che sarebbe arrivato nel Regno Unito intorno alla metà di maggio, ma come potete vedere nell’immagine qui sotto, non sarà proprio cosi.

samsung-galaxy-mega-carphone-warehouse

Infatti, se tutto andrà bene, il Galaxy Mega 6.3 potrebbe arrivare alla fine di Luglio 2013. La notizia viene confermata anche dal sito olandese GSM Helpdesk che indica come data di inizio vendita prevista a partire dal 3 Giugno per il 6.3 e a partire dal 22 Luglio per il 5.8

Inoltre, ancora non c’è stata la conferma del rilascio ufficiale negli Stati Uniti.

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 ha un display LCD da 6,3 pollici con risoluzione 720p, un processore dual-core CPU 1.7, 1.5 GB di RAM, così come 8 o 16 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite uno slot microSD. Dispone anche di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, da 1.9 anteriore e Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz.

Il fratello minore ha un display da 5,8 pollici con risoluzione QHD (960 x 540 pixel), un processore dual-core da 1.4 GHz e 1.5 GB di RAM. La memoria interna espandibile fino a 8 GB, fotocamere da 8 mp posteriore e 1,9 anteriore, anch’esso con Android 4.2 Jelly Bean e interfaccia TouchWiz.

Voi cosa ne pensate?

Arriveranno mai in Italia questi due “Giganti” del mercato?? e se si, ne vorreste avere uno???

Diteci la vostra!

 

VIA