News

Samsung Galaxy M41 (o M51): rendering rivela il design

Samsung Galaxy M41 ( M51)

La serie M di Samsung sta andando forte e pensiamo che presto potrebbe ottenere un nuovo modello. Le indiscrezioni in circolazione parlano di un nuovo dispositivo chiamato Samsung Galaxy M51, anche se apparentemente è un successore del Galaxy M40 e quindi potrebbe uscire come M41. Negli ultimi giorni l’ormai famoso leaker OnLeaks (assieme l nuovo partner Pigtou) ha pubblicato dei rendering basati su CAD.

Samsung Galaxy M41 ( M51)

Samsung Galaxy M41 (o M51)

La settimana scorsa vi avevamo annunciato il nuovo Samsung Galaxy M21 che per ora è uscito nel mercato indiano, ma che potrebbe arrivare anche in mercati europei selezionati. Oggi, invece, vi parliamo del nuovo Samsung Galaxy M41 o M51. Secondo le nuove informazioni in circolazione sappiamo che il telefono ha un display da 6,5 ​​pollici (vale a dire 0,2 pollici più grande del display dell’M40), motivo per cui questo dispositivo potrebbe ottenere il nome “M51”.

Samsung Galaxy M41

L’alloggiamento del comparto fotografico posteriore dovrebbe essere familiare ormai. In questo dispositivo sembra ci sarà una tripla fotocamera, quasi certamente un grandangolare, un ultra-grandangolare e una macro (o forse un sensore di profondità). La fotocamera selfie nella parte anteriore è collocata all’interno di un foro. Dettaglio che si preannuncia come una novità nella serie M, dato che solo l’M40 ne aveva una, ogni altro dispositivo della serie M utilizza una tacca a goccia.

Il telefono, a differenza del suo predecessore, ha un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte superiore insieme a una porta USB-C nella parte inferiore. Inoltre, sembra improbabile ci sia un  lettore in-display, pensiamo più ad un lettore di impronte digitali collocato sul retro, .


Fonte gsmarena

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple iOS 14: si potranno utilizzare le app senza averle scaricate

News

Huawei Card, ufficiale la carta di credito dell'azienda cinese: ricorda la Apple Card

AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 4a, sul web compaiono (quasi) tutte le specifiche: lancio a maggio 2020?

News

Galaxy Tab S6 Lite vicino al rilascio: le pagine di supporto attive