L’anno scorso, Samsung, per restare al passo con i tempi e concorrenziale nel mercato, ha rinnovato la sua offerta di fascia media con i nuovi smartphone Galaxy serie A e Galaxy serie M. Recentemente la società coreana ah lanciato i dispositivi Galaxy A51 e Galaxy A71 e ora pare stia lavorando al lancio di un nuovo smartphone: il Samsung Galaxy M31.
In questi giorni diverse indiscrezioni sono state condivise riguardo questo nuovo modello, specialmente in merito alla fotocamera principale.
Samsung Galaxy M31
Su Twitter è l’indiano Ranjit ha fornirci alcune indiscrezioni in merito al comparto fotografico del nuovo modello Samsung di fascia media.
Samsung Galaxy M31 sarà il successore del Galaxy M30 uscito in India lo scorso anno, ma questo nuovo modello offrirà grandi novità per quanto riguarda la fotocamera principale.
Saw this image online. Seems like Samsung is coming up with something to do with a 64MP #MegaMonster. The details & when is still a mystery. Let's see what the successor to the M30s has to offer. @SamsungIndia can you throw some light. pic.twitter.com/La7YnDnW9K
— Ranjit (@geekyranjit) February 4, 2020
Il tweet conferma, infatti, il nome del telefono e anche che questo si presenterà con un sensore della fotocamera principale da 64 MP a cui segue l’hashtag #MegaMonster.
Questo ci fa pensare che il telefono potrebbe essere dotato di un comparto fotografico con quattro fotocamere e una batteria da 6000 mAh come il suo predecessore.
Queste indiscrezioni sembrano confermate anche dallo Youtuber Indiano Technical Guruji che in un teaser aveva anche lui condiviso la presenza del sensore della fotocamera ISOCELL GW1 da 64 MP.
Sappiamo già che il telefono ha superato il processo di certificazione Bluetooth SIG e Wi-Fi e che, quindi, presenterà il supporto Wi-Fi dual-band e Bluetooth 5.0 e che sarà fornito del sistema operativo Android 10.
Possiamo ipotizzare che il dispositivo sarà alimentato dallo stesso SoC Samsung Exynos 9611 che alimenta il suo predecessore. Il dispositivo dovrebbe inoltre contenere 6 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione espandibile.
Queste sono tutte le informazioni disponibili al momento, anche se ci aspettiamo maggiori dettagli sullo smartphone nelle prossime giornate.