Nelle scorse ore il tanto atteso Samsung Galaxy J7 è stato ufficialmente avvistato su un sito internet presente in Russia. Quest’ultimo ha rilasciato una nuova foto di quel che potrebbe essere il prossimo device della gamma J del colosso sud-coreano (la qualità è scadente), più conferme sulle specifiche tecniche.

Samsung Galaxy J7

Samsung Galaxy J7 è stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore!

E’ bene ricordare che, da qualche giorno, il Samsung Galaxy J7 ha fatto visita anche all’ente di certificazione cinese Tenaa, questo sta a significare che alla commercializzazione dello smartphone non manca molto.

Samsung Galaxy J7 e le sue specifiche tecniche

Il Galaxy J7 del colosso sud-coreano sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici. Risoluzione HD e CPU PXA1936 octa-core, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, memoria ram da 1.5-2GB, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 13 megapixel e frontale da 5 utile per gli amanti del selfie. Sistema operativo Android Lollipop con TouchWiz uguale a quella presente nel nuovo S6, per finire batteria da 3000 mAh!

Al momento per quanto concerne il costo del Samsung Galaxy J7 non sappiamo rilasciarvi nessun dettaglio, stessa cosa vale per la disponibilità.

Una cosa è certa, il prossimo Samsung Galaxy J7 si posizionerà molto probabilmente nella fascia media del settore mobile. Cosa ne dite?