Samsung Galaxy J6 ottiene l’aggiornamento con le patch di agosto

samsung galaxy J6
Seguici su Google News

Il più economico smartphone Samsung con un display Infinity, il Galaxy J6, sta ricevendo da poche ore un nuovo aggiornamento del firmware. Il gigante di Seul si è rimboccato le maniche per garantire che il portatile rimanga sempre aggiornato sul fronte del software. L’ultimo aggiornamento Galaxy J6 è stato lanciato in Europa. La versione porta con sè le patch di sicurezza più recenti, ovvero quelle aggiornate al mese di agosto 2018.

samsung galaxy J6

Galaxy J6 è senza dubbio un dispositivo che fa fare bella figura all’azienda sudcoreana. Questo perché alcune delle sue caratteristiche si sono rivelate all’altezza delle aspettative: in sostanza, il marchio ha mantenuto le “promesse” del pre-lancio. Il dettaglio che ha riscontrato più successo nel pubblico è certamente l’Infinity Display, ma è un pò tutta la struttura del telefono a convincere. Nonostante ciò, il Galaxy J6 può essere ancora considerato uno smartphone economico.

Quello italiano è il primo mercato in Europa a ricevere quest’ultimo aggiornamento per il Galaxy J6. La versione del firmware J600FNXXU3ARH1 si sta diffondendo proprio in queste ore, e risulta già disponibile per il download.

La patch di sicurezza per il mese di agosto 2018 include delle correzioni per quattro vulnerabilità critiche del sistema operativo Android e dozzine di vulnerabilità ad alto e moderato rischio. Sono incluse anche le correzioni per 11 “Samsung Vulnerabilities ed Exposures” trovati nel software proprietario dell’azienda.

Tra gli altri dispositivi a prezzi accessibili che hanno ricevuto l’ultima patch di sicurezza troviamo anche il Galaxy A5 (2016). Samsung rilascerà gradualmente questo aggiornamento anche in altri mercati dove è disponibile Galaxy J6.

Per ricordare alcune specifiche, va sottolineato che il Galaxy J6 è un dispositivo dotato di un processore Exynos 7870 octa-core, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Inoltre, il telefono è equipaggiato con una batteria da 3000 mAh, che garantisce 1260 minuti di autonomia in fase di conversazione.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram