Non solo la nuova gamma A di smartphone, la casa produttrice Samsung lo scorso anno ha anche presentato la serie J, al momento composta solo ed esclusivamente da un terminale, il Galaxy J1. Entrando nel dettaglio, per ampliare la gamma J in programma c’è l’arrivo di altri due dispositivi, rispettivamente: Samsung Galaxy J5 e J7. L’articolo di oggi lo concentreremo sul primo citato.

Samsung Galaxy J5

Samsung Galaxy J5: nuova immagine leaked è apparsa online nelle scorse ore

Durante le scorse ore su Internet è stata rilasciata una nuova foto leaked del Samsung Galaxy J5, dispositivo che si collocherà nella fascia bassa del settore mobile. Dallo scatto si può vedere l’estetica che senza troppi giri assomiglia e non poco a tutti gli altri dispositivi dell’azienda sud-coreana rilasciati fino ad oggi sul mercato.

Le più importanti caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J5:

Schermo con diagonale da 5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione, CPU targata Qualcomm Snapdragon 410 quad core a 64 bit, ram da 1.5GB, storage da 8GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata TouchWiz UI, per finire batteria da 2600 mAh.

In conclusione, prima di salutarci, è bene sottolineare che il Galaxy J5 di Samsung verrà presentato molto probabilmente insieme al Galaxy J7, il quale dovrebbe essere equipaggiato della stessa componentistica a cambiare sarà solamente lo schermo più grande, 5.7 pollici.

VIA