AndroidNews

Samsung Galaxy J4+ e Galaxy J8 ricevono la patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy J4+ e Galaxy J8

Samsung ha rapidamente rilasciato la patch di sicurezza di ottobre 2019 per molti dei suoi dispositivi. Tra questi il Galaxy J4 + e il Galaxy J8 sono gli ultimi ad aderire a questo importante aggiornamento.

Galaxy J4+ e J8 ricevono la patch di sicurezza di ottobre

Entrambi sono dispositivi economici dello scorso anno e fanno parte della serie Galaxy J. È quindi davvero incoraggiante vedere che la società abbia deciso di rilasciare regolari aggiornamenti di sicurezza anche per i suoi modelli di fascia bassa.

Samsung Galaxy J4+ e Galaxy J8

L’aggiornamento di ottobre per Galaxy J4 + è attualmente in fase di lancio in Portogallo, Romania, Ungheria, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Irlanda e alcune altri Paesi. Sembra che sia il Galaxy J4 + su Vodafone a ricevere l’aggiornamento nella maggior parte di questi mercati. L’OTA per il Galaxy J8, invece, è uscito per il momento solo in Brasile.

Samsung deve ancora dettagliare le correzioni di sicurezza incluse nel Security Maintenance Release di ottobre 2019. Tuttavia, in base ad alcuni rumors, sembra che questo aggiornamento corregga una grave vulnerabilità in alcuni dispositivi Galaxy. Sembra invece poco probabile che l’aggiornamento di ottobre apporti nuove funzionalità al Galaxy J4 + e al J8.

Ricordiamo, inoltre, che poiché Samsung distribuisce gli aggiornamenti software in più fasi, non tutti i dispositivi e gli utenti idonei possono ricevere la notifica OTA in una sola volta. Per controllare e attivare manualmente l’aggiornamento, non bisogna fare altro che andare su Impostazioni, selezionare Aggiornamento software e toccare l’ opzione Scarica aggiornamenti manualmente.


Fonte Sam Mobile

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 5, primi segnali di vita grazie all'AOSP: tutti i dettagli

News

Qualcomm annuncia Snapdragon X60, il nuovo modem 5G più piccolo e più potente

AppleNews

Nuovo iPad Pro da 12 pollici sarà presentato a fine marzo

AndroidNewsSmartphone

Oppo A31 è ufficiale: l'azienda cinese presenta il nuovo smartphone "low-cost"