Samsung Galaxy J in arrivo a Taiwan, ecco le sue caratteristiche

Seguici su Google News

Il nuovo Samsung Galaxy J è un intreccio fra Galaxy s4 e Note 3 e non è ancora chiaro quale sarà il suo mercato da quali carrier telefonici sarà venduto. Sappiamo però che è disponibile in vendita da dicembre in Giappone e che a breve sarà disponibile anche nel mercato di Taiwanese.

Il Galaxy J è una versione rivista di Note 3, gode infatti della sua S-Pen e di uno schermo gigantesco da 5,7 pollici Super AMOLED con risoluzione da 1080p.  La CPU è una Snapdragon 800 a cui sono affiancati 3 GB  di RAM, una fotocamera da 13 megapixel, 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria da 2600 mAh (sottodimensionata a nostro parare) e una versione di Android 4.3 Jelly Bean.

Il Galaxy J già disponibile in Giappone arriverà a Taiwan nel prossimo futuro.

galaxy-j-taiwan

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram