Nel corso delle ultime ore, Samsung ha presentato ufficialmente il suo nuovo Samsung Galaxy Grand Max, un dispositivo che, almeno per il momento, è disponibile solamente in Corea del Sud.

Samsung-Galaxy-Grand-Max

Samsung Galaxy Grand Max è uno smartphone che si mostrò per la prima volta lo scorso Dicembre in Corea del Sud e che, almeno per il momento, sarà disponibile solo nel mercato casalingo ad un prezzo di ben 290 Dollari.

Samsung Galaxy Grand Max è ufficiale

Il Samsung Galaxy Grand Max dispone di un display da 5,25 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, ed è alimentato dal processore quad-core da 1,2 Ghz, probabilmene lo Snapdragon 410.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sulla parte posteriore è presente una lente da 13 megapixel con flash LED, mentre quella frontale è da 5 megapixel con angolo di cattura di 120 gradi, perfetto per i selfie.
La scheda tecnica si completa con il modulo LTE di Cat 4, 1,5 gigabyte di RAM, 16 gigabyte di memoria interna espandibile tramite microSD e batteria da 2500 mAh.

Infine, come ho accennato in precedenza, Il Samsung Galaxy Grand Max sarà disponibile in Corea del Sud per un prezzo di 319.000 ₩ (circa $ 290 al cambio attuale) a partire da domani, 9 Gennaio, e non si sa ancora se e quando questo smartphone arriverà anche su altri mercati al di fuori della Corea.

Via