News

Samsung Galaxy Fold 2 indiscrezioni rivelano display da 7,7 pollici

Samsung Galaxy Fold 2

A quanto pare il nuovo Galaxy Fold 2 verrà ufficializzato ad inizio agosto insieme al Galaxy Note 20 e al Galaxy Watch 3. Questo speciale evento Unpacked, durante il quale Samsung presenterà importanti novità, si terrà in diretta streaming a causa del coronavirus. In queste settimane che precedono l’ufficializzazione sono molte le indiscrezioni che si susseguono riguardo i futuri dispositivi. Recenti notizie riguardo il Samsung Galaxy Fold 2 indicano questo sarà uno dei più grandi pieghevoli di sempre.

Samsung Galaxy Fold 2

Galaxy Fold 2: nuove indiscrezioni sul display

Le informazioni ancora una volta provengono dal famoso leaker Ice Universe che ha pubblicato su Twitter le dimensioni del prossimo pieghevole. Secondo Ice Universe il Galaxy Fold 2 sfoggerà un enorme display con tecnologia OLED da 7,7 pollici, con sottili cornici da 3,8 mm e un foro per fotocamera da 4,8 mm. Se queste indiscrezioni fossero vere, sarebbe un notevole aggiornamento rispetto al modello dell’anno scorso.

 

Il Galaxy Fold originale racchiude un display principale da 7,3 pollici, quindi se queste voci risultassero vere il Samsung pieghevole sarebbe ancora più vicino ad un vero tablet una volta aperto completamente. A quanto pare, il nuovo dispositivo avrà anche cornici più sottili rispetto al precedente, dettaglio che renderà ancora più grande lo schermo del Fold 2. Il tweet parla anche di un foro di soli 4.8mm di diametro che racchiuderebbe la fotocamera interna.

Altre indiscrezioni del Galaxy Fold 2 includono un processore Snapdragon 865, supporto 5G e lo stesso impressionante comparto fotografico che si trova nella famiglia del Galaxy S20. Ciò potrebbe significare un pieghevole con un sensore principale da 12 MP, un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3x, un sensore ultrawide da 12 MP e potenzialmente anche uno sparatutto da 108 MP dell’S20 Ultra.


Fonte tomsguide

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    News

    Google Plus, addio per sempre. Al suo posto ecco Google Currents

    AccessoriAndroidNews

    Xiaomi presenta la Mi Smart Band 4C: una variante della Mi Band 4 con funzioni utili

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, c'è la data: ufficiale il 21 luglio. L'evento sarà in realtà aumentata

    NewsPC

    ASUS TUF Gaming A15 e A17 ufficiali anche in Italia: due notebook per un gaming da "sballo"