AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy F in metallo verrà lanciato con Galaxy S5

galaxy s5

galaxy f

La testata coreana ETNews riporta una notizia secondo la quale Samsung sarebbe pronta a lanciare una nuova gamma di dispositivi in metallo (confermando i rumor che riportavamo alcune settimane fa sui nuovi materiali) che prenderà il nome di Galaxy F, gamma di prodotti di cui si era già vociferato a settembre, questa nuova linea con materiali diversi diversi da quelli finora visti sui Galaxy S potrebbe essere lanciata in contemporanea con la presentazione del nuovo Galaxy S5.

La notizia riporta un’indiscrezione secondo quale Samsung avrebbe iniziato la produzione e lo sviluppo di prototipi metallici in Europa per poi spostarne successivamente la produzione in massa in Vietnam.

La linea Galaxy F sarà lanciata come “super premium”, ovvero come i nuovi top di gamma di casa Samsung, e potrebbe avere come primo modello la versione SM-G900F. Non è ancora chiaro se la differenza fra la linea S e la nuova F sarà solamente nei materiali costruttivi o se presenterà differenziazioni a livello hardware.

Sicuramente il lancio di prodotti realizzati con materiali nobili potrebbe aumentare ulteriormente il successo di Samsung, spesso criticata (ed elogiata) per la scelta del poliuretano per la realizzazione di tutti i suoi prodotti. Siamo davvero curiosi di vedere questi nuovi Galaxy e soprattutto siamo ancor più ansiosi di poterli toccare con mano.

Voi siete favorevoli al passaggio al metallo? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp androidNews

    Google Maps, in arrivo anche i semafori lungo il percorso (con tanto di avviso)

    AppleNews

    iOS 14 e iPadOS 14, in distribuzione la prima beta pubblica: tutte le novità di Apple

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, finalmente anche le specifiche: display da 6,44'' e 4 cam sul retro

    AndroidApp android

    APK: cosa sono i file apk e come installarli su Android