Dopo tante indiscrezioni il nuovo Samsung Galaxy C5 diventa ufficiale infatti è stato presentato ieri in Cina. Abbiamo visto spesso e volentieri il dispositivo Samsung Galaxy C5 essere protagonista di moltissimi rumors, ma ad oggi possiamo confermare le sue specifiche tecniche e il suo design viste le immagini pubblicate sulla rete.

Samsung Galaxy C5: specifiche tecniche

Il nuovo dispositivo Samsung Galaxy C5 dispone di un display da 5.2 pollici AMOLED con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, RAM da 4 GB, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla, processore Snapdragon 617 octa core con architettura a 64-bit, sistema operativo Android Marshmallow (unica caratteristiche che ancora non possiamo confermare), fotocamera principale da 16 megapixel con dual LED, fotocamera anteriore da 8 megapixel, connessione LTE, WiFi, Bluetooth e una batteria da 2600 mAh.

Samsung Galaxy C5: immagini

Ecco di seguito le prime immagini ufficiali del nuovo dispositivo della società coreana:

Samsung Galaxy C5: prezzo e data di uscita

Il Samsung Galaxy C5 è stato presentato solo ieri e non sappiamo quando la sua commercializzazione sarà estesa ad altri mercati. Il suo prezzo di lancio potrebbe aggirarsi sui 300 euro per via delle sue caratteristiche che lo fanno rientrare nella fascia medio/alta. Non appena saranno rivelati nuovi dettagli vi aggiorneremo riguardo al nuovo ed attesissimo Galaxy C5!