Samsung Galaxy Apps: lo store di Samsung cambia nome

Seguici su Google News

Nelle ultime ore, Samsung ha annunciato che, a partire dal prossimo 1 Luglio 2014, il nome del proprio store di applicazioni cambierà da Samsung AppsSamsung Galaxy Apps.

 Samsung-Galaxy-Apps

 La conferma arriva direttamente da Samsung che ha annunciato che dal primo del mese, il 1° Luglio, Samsung Apps verrà rinominato e diventerà quindi Samsung Galaxy Apps. 

Samsung Galaxy Apps: lo store di Samsung cambia nome

Samsung non ha fornito ulteriori dettagli in merito al cambiamento del nome del suo Market. Molti utenti sono portati a pensare che questo cambiamento sia dovuto ai nuovi device con Tizen OS. Infatti, la serie Galaxy rappresenta solamente dispositivi che hanno a bordo il sistema operativo Android. Un esempio alquanto evidente lo abbiamo con il Samsung Gear 2 e il Samsung Gear 2 Neo, il quale non presenta la parola Galaxy ed è dotato di Tizen OS.

Grazie a questa differenza tra i diversi Market, gli utenti dovrebbero riuscire a capire con maggiore facilità se un determinato Store è sviluppato per i dispositivi Galaxy o per i dispositivi Tizen OS.

Infine, come accennato in precedenza, il Samsung Galaxy Apps sarà ufficiale dal 1° Luglio 2014. Inoltre, per l’utente finale non dovrebbe cambiare praticamente nulla: le applicazioni rimarranno dove sono, e saranno ancora scaricabili.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram