La notizia è di qualche ora, salvo imprevisti, molto presto la casa produttrice Samsung, attiva e non poco nel corso degli ultimi mesi per quanto concerne il settore mobile, potrebbe rilasciare in commercio un nuovo device della gamma J, stiamo parlando del Samsung Galaxy Ace J1. Vediamo insieme di che smartphone si tratta.

Samsung Galaxy Ace J1

Samsung Galaxy Ace J1 in dirittura d’arrivo? Nuovo device della gamma J

Entrando nel dettaglio, prima di vedere le specifiche tecniche che molto probabilmente accompagneranno il Samsung Galaxy Ace J1, ricordiamo che, il colosso sud-coreano, ha ufficialmente presentato la nuova gamma J durante il 2014, attualmente composta da un solo device, il seguente: Galaxy J1.

Il Galaxy Ace J1 nelle scorse ora è apparso sul sito internet web di Samsung UAProf in un documento in cui si possono vedere le più importanti caratteristiche tecniche. Inoltre, il nome in codice del terminale è il seguente: SM-J110.

Le più importanti specifiche tecniche del Samsung Galaxy Ace J1

Partendo dallo schermo, il touchscreen del Galaxy Ace J1 avrà con tutta probabilità una diagonale da 4.3 pollici con una risoluzione di circa 800 x 480 pixel.

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo potrebbe essere il modello a 64-bit Marvell PXA1908 quad-core Cortex-A53 da 1.5 GHz, Android Lollipop 5.1.1, per finire in bellezza supporto alle reti 4G LTE.

Purtroppo attualmente del Samsung Galaxy Ace J1 non vi sappiamo fornire nessun’altro tipo di informazione, ma molto probabilmente prima di vederlo sul mercato passeranno ancora diversi mesi. Appena avremo qualche info più concreta a riguardo la riporteremo. Alla prossima fan.

VIA