Samsung Galaxy A9 Pro torna di nuovo protagonista delle scene, a distanza di una settimana dall’avvistamento all’interno del database Zauba. Questa variante internazionale era approdata in India per effettuare dei test ed oggi arriva la certificazione WiFi Alliance.

L’essere comparso su Zauba ha permesso di venire a conoscenza del numero identificativo SM A910F, stesso che è comparso sulla certificazione WiFi. Il dispositivo Samsung Galaxy A9 Pro è quindi vicino al debutto ufficiale sul mercato viste le informazioni trapelate sulla rete.

Samsung Galaxy A9 Pro: caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy A9 Pro ottiene la certificazione WiFi

Samsung Galaxy A9 Pro dispone di un display da 6 pollici Super AMOLED con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, processore Snapdragon 652 octa core, scheda video Adreno 510, RAM da 4 GB, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera principale da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, sistema operativo Android Marshmallow, WiFi, Bluetooth e una batteria da 5000 mAh.

Insomma non ci resta che essere pazienti e saper aspettare l’arrivo di nuove indiscrezioni riguardo a questo attesissimo modello top di gamma. Arriverà anche nel nostro paese oppure no? Sicuramente la società coreana non ci lascerà in disparte e permetterà a tutti gli utenti del mercato europeo di poterlo avere tra le proprie mani!