Samsung Galaxy A9 Pro (2019) lanciato ufficialmente con un display Infinity-O

samsung galaxy
Seguici su Google News

Samsung Galaxy A9 Pro (2019) è stato lanciato ufficialmente in Corea del Sud. Lo smartphone è dotato di display Infinity-O, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria incorporata e tanti altri dettagli interessanti. Guardando le sue specifiche e il design, sembra essere a tutti gli effetti una variante dello smartphone Samsung Galaxy A8s lanciato in Cina il mese scorso.

samsung galaxy

Il Samsung Galaxy A9 Pro (2019) è dotato anche di una tripla fotocamera sul retro e di un sensore anteriore da 24 megapixel. Il dispositivo è inoltre equipaggiato con una batteria da 3400 mAh e un sensore per le impronte digitali, posizionato sul lato posteriore.

Dal punto di vista del design, come detto, il Samsung Galaxy A9 Pro (2019) è simile allo smartphone Samsung Galaxy A8s lanciato in Cina. Il nuovo telefono del colosso di Seul sfoggia un display Infinity-O con un foro sul bordo in alto a sinistra dello schermo che ospita il sensore della fotocamera anteriore. A parte questo, tutta la parte frontale del device viene rilevata dal display, senza cornici su tutti i lati.

Nella parte posteriore, troviamo tre fotocamere impilate verticalmente e uno scanner di impronte digitali situato al centro. La tripla fotocamera è caratterizzata da un sensore principale da 24 megapixel, un altro teleobiettivo da 10 megapixel in grado di offrire uno zoom ottico 2X e un altro sensore da 5 megapixel. Sul bordo inferiore, possiamo vedere la porta USB Type-C, la griglia dello speaker e il microfono. I pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato destro e il pulsante Bixby è visibile sul lato sinistro del dispositivo.

Se il telefono è davvero una variante del Samsung Galaxy A8, dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 710 e dovrebbe inoltre presentare un display da 6,4 pollici, oltre al supporto NFC. Quasi certamente tutte le specifiche saranno rese disponibili prima dell'inizio della vendita, programmata per il 28 febbraio: si attendono notizie sulla disponibilità a livello globale.

Samsung Galaxy A9 Pro (2019) verrà venduto in Corea al prezzo di 599.500 KRW (circa 472 euro). Le opzioni di colore sono Blu, Nero e Nero assoluto.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram